TARIFFE ABBONAMENTI 2017

Per abbonamento s’intende la prenotazione di una postazione composta da almeno un ombrellone ed 1 lettino (o sdraio o sedia da regista), fino ad un massimo di 3 pezzi.

L’abbonamento può avere ad oggetto anche uno dei due GAZEBO, sotto il quale è possibile sistemare fino ad un massimo di 5 adulti e 5 pezzi (4 lettini + 1 sedia o sdraio).

Il periodo minimo per ciascun abbonamento è di 7 giorni.

Il 7° giorno di abbonamento è GRATUITO.

Per gli ABBONAMENTI LUNGHI, ovvero superiori a 31 giorni, sono previsti ulteriori sconti, dal 10 al 15%.

Non sono possibili abbonamenti per mezze giornate, ne per periodi spezzati; i giorni non goduti non sono rimborsabili, ne recuperabili.

Gli abbonamenti sottoscritti prima dell’apertura dello Stabilimento saranno confermati solo al ricevimento del MODULO RICHIESTA PREVENTIVO 2017 debitamente compilato e sottoscritto, nonché dell’ACCONTO del 50%, secondo l’ordine di ricezione degli stessi.

L’apertura delle prenotazioni avviene solitamente a metà del mese di marzo; in tale periodo, le informazioni utili, le modalità e i moduli di prenotazione, saranno resi noti su sito, sulla pagina Facebook “Stabilimento Balneare L’Isola Rossa” e a mezzo mail (per coloro che hanno chiesto l’inserimento in anagrafica del loro indirizzo).

 

SCARICA LE Tariffe ABBONAMENTI 2017 IN PDF

—————————————————————————————————————
REGOLAMENTO
TARIFFE
ABBONAMENTI
SERVIZI
PARKETTO
PIANTA

Share