REGOLAMENTO 2022

Stabilimento Balneare L’Isola Rossa – REGOLAMENTO 2022

  • Lo stabilimento apre alle 8.30 e chiude alle 19.30: per ragioni di sicurezza ed organizzazione si chiede il RISPETTO DEGLI ORARI.
  • SISTEMAZIONE. Ciascuna POSTAZIONE può includere, oltre l’ombrellone, un numero massimo di 3 pezzi ed ospitare non più di 3 adulti (+ 2 bambini fino a 12 anni): superati questi limiti è OBBLIGATORIO l’affitto di un’altra postazione.

Per adulti si intendono anche i ragazzi dal compimento del 13° anno.

Ciascun PEZZO (lettino, sdraio o sedia) dovrà essere assegnato ad una persona compresa nella prenotazione.

L’ombrellone non è noleggiabile da solo. Chi non intendesse usufruire dello stesso, dovrà comunque occupare ordinatamente la postazione assegnata, chiedendone alla Direzione o al Bagnino la chiusura.

La postazione assegnata sarà, per i clienti giornalieri, la migliore possibile al momento, considerata la residua disponibilità; mentre gli abbonati la postazione sarà quella concordata all’atto della prenotazione, salvo impedimenti legati ad una inattesa conformazione dell’arenile.

Il GAZEBO ospita un numero di pezzi uguale al numero degli adulti che lo occupano, fino ad un massimo di 5: è dunque consentita la presenza di massimo 5 adulti e 5 pezzi (4 lettini + 1 sdraio/sedia, salvo diversa disponibilità). Se vi sono bambini (massimo 2) il n° massimo di adulti ospitabili e di pezzi disponibili diventa 4.

Si chiede gentilmente di occupare SEMPRE la propria postazione in maniera ordinata e nel RISPETTO delle POSTAZIONI VICINE.

NON È MAI CONSENTITO:

  • l’uso di uno stesso lettino da parte di due o più persone contemporaneamente;
  • utilizzare attrezzature proprie (sdraio, sedie, ombrelloni, ecc…), se non in casi particolari (neonati, disabili, ecc.);
  • STENDERSI SULLA SABBIA, con o senza il proprio asciugamano;
  • spostare i lettini oltre il proprio spazio assegnato; invadere, in qualunque modo, gli spazi destinati alle postazioni limitrofe, anche se temporaneamente liberi ed anche depositandovi attrezzature proprie;
  • OSPITARE persone non incluse nella prenotazione, né cedere a terzi, seppure parenti o amici, le attrezzature noleggiate; qualora vi siano esigenze o condizioni particolari, si prega di comunicare con la direzione.

SCELTA DELLA POSTAZIONE. Visionare o chiedere la PIANTA con la disposizione delle postazioni e delle attrezzature.

TARIFFE GIORNALIERE e prezzo dei servizi accessori. Le prenotazioni per le singole giornate sono possibili solo a fronte di un pagamento anticipato; possibilità di noleggiare una postazione anche per un passaggio inferiore alle 2 ore, se disponibili postazioni non in abbonamento.

ABBONAMENTI, costi e sconti applicati. Non sono previsti abbonamenti per mezze giornate, né per periodi spezzati; i giorni non goduti non sono rimborsabili, né recuperabili. È prevista la gratuità del 7° giorno prenotato.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE. È possibile sottoscrivere un abbonamento di almeno 7 giorni (o una prenotazione per un n. di giorni inferiore a 7) solo dalla data di APERTURA UFFICIALE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI, generalmente tra febbraio e marzo.

Tale data, unitamente alle informazioni e alla modulistica utile, sarà resa nota con almeno 3 giorni di anticipo, tramite i seguenti canali: sito www.lisolarossa.it, pagina Facebook “Stabilimento Balneare L’Isola Rossa”; gli ospiti degli anni passati che hanno chiesto la registrazione nell’anagrafica aziendale, riceveranno comunque apposita mail il primo giorno di apertura delle prenotazioni. Precedentemente a questa data, qualunque richiesta sarà registrata ed il potenziale ospite sarà ricontattato successivamente alla data di apertura delle prenotazioni. I preventivi saranno inviati secondo l’ordine cronologico di ricevimento delle rispettive richieste.

I “VECCHI OSPITI” presenti da almeno 5 stagioni, saranno contattati prima dell’apertura ufficiale delle prenotazioni e avranno la possibilità di bloccare date e postazione, con una prelazione legata al n. di anni dal quale sottoscrivono un abbonamento; la stessa prelazione sarà riconosciuta agli ospiti meno vecchi che negli anni passati hanno sottoscritto abbonamenti lunghi (con questo rapporto: ogni mese di abbonamento equivalente ad 1 stagione di “fedeltà”).

L’ABBONAMENTO SI PERFEZIONA SOLO al ricevimento del preventivo debitamente compilato e sottoscritto, nonché dell’acconto del 50%, SECONDO L’ORDINE DI RICEZIONE DEGLI STESSI.

RESPONSABILITà. I clienti sono sempre responsabili degli oggetti personali lasciati nella propria postazione e della vigilanza dei propri figli.

VISITE. Al fine di evitare un sovraffollamento dello Stabilimento, nell’ottica di impedire discriminazioni tra i clienti dello stesso, e soprattutto per darci modo, nel Vostro stesso interesse, di controllare eventuali accessi non autorizzati, Vi preghiamo vivamente di evitare il ricevimento di visite nella Vostra postazione, invitando i Vostri ospiti ad incontrarVi negli spazi destinati al ristoro.

CIASCUN CLIENTE IN SOSTA NELLO STABILIMENTO SI IMPEGNA ALL’OSSERVANZA DEL PRESENTE REGOLAMENTO, nonché dei principali divieti riportati sui cartelli posizionati nei due angoli fronte mare, oggetto della vigente Disciplina delle attività balneari.

GRAZIE per la Vostra collaborazione, indispensabile per offrire un servizio sempre migliore.

Scarica il REGOLAMENTO 2022

—————————————————————————————————————

Share