REGOLAMENTO E TARIFFE

Stabilimento Balneare L’Isola Rossa – REGOLAMENTO 2017

Lo stabilimento apre alle 8.30 e chiude alle 19.30: per ragioni di sicurezza ed organizzazione si chiede il RISPETTO DEGLI ORARI.

SISTEMAZIONE. Ciascuna POSTAZIONE può includere, oltre l’ombrellone, un numero massimo di 3 pezzi ed ospitare NON PIU’ DI 3 ADULTI (+ 2 bambini, fino a 12 anni): superati questi limiti è OBBLIGATORIO l’affitto di un’altra postazione.
Per adulti si intendono anche i ragazzi dal compimento del 13° anno.
Ciascun PEZZO (lettino, sdraio o sedia) dovrà essere assegnato ad una persona compresa nella prenotazione.
L’ombrellone non è noleggiabile da solo. Chi non intendesse usufruire dello stesso, dovrà comunque occupare ordinatamente la postazione assegnata, chiedendone alla Direzione o al Bagnino la chiusura.
La postazione assegnata sarà, per i clienti giornalieri, la migliore possibile al momento, considerata la residua disponibilità; mentre per i clienti in abbonamento la postazione sarà quella concordata all’atto della prenotazione, salvo impedimenti legati ad una inattesa diversa conformazione dell’arenile.

Il GAZEBO ospita un numero di pezzi uguale al numero degli adulti che lo occupano, fino ad un massimo di 5: è dunque consentita la presenza di massimo 5 adulti e 5 pezzi (4 lettini + 1 sdraio/sedia, salvo diversa disponibilità). Se vi sono bambini (max 2) il n° massimo di adulti ospitabili e di pezzi disponibili diventa 4.

Si chiede gentilmente di occupare SEMPRE la propria postazione in maniera ordinata e nel RISPETTO delle POSTAZIONI VICINE.

NON E’ MAI CONSENTITO:

  1. l’uso di uno stesso lettino da parte di due o più persone contemporaneamente;
  2. utilizzare attrezzature proprie (lettini, sdraio, sedie, ombrelloni, ecc…), se non in presenza di un particolare stato (neonati, disabili, ecc.);
  3. STENDERSI SULLA SABBIA, con o senza il proprio asciugamano;
  4. spostare i lettini oltre il proprio spazio assegnato; invadere, in qualunque modo, gli spazi destinati alle postazioni limitrofe, anche se temporaneamente liberi ed anche depositandovi attrezzature proprie;
  5. OSPITARE persone non incluse nella prenotazione, ne cedere a terzi, seppure parenti o amici, le attrezzature noleggiate; qualora vi siano esigenze o condizioni particolari, si prega di comunicare con la direzione.

SCELTA DELLA POSTAZIONE. Visionare la PIANTA stabilimento e bar 2017 con la disposizione delle postazioni e delle attrezzature.

SERVIZI offerti 2017 e caratteristiche dello Stabilimento.

Tariffe GIORNALIERE 2017 e prezzo dei servizi accessori; le prenotazioni per le singole giornate sono possibili solo a fronte di un pagamento anticipato.

Tariffe ABBONAMENTI 2017, costi e sconti applicati; non sono previsti abbonamenti per mezze giornate, ne per periodi spezzati; i giorni non goduti non sono rimborsabili, ne recuperabili. E’ prevista la gratuità del 7° giorno prenotato.

Gli abbonamenti sottoscritti prima dell’apertura dello Stabilimento saranno confermati solo al ricevimento del MODULO RICHIESTA PREVENTIVO 2017 debitamente compilato e sottoscritto, nonché dell’acconto del 50%, SECONDO L’ORDINE DI RICEZIONE DEGLI STESSI.

Nel mese di marzo di ciascun anno, tutte le informazioni, le modalità e la modulistica utile alla sottoscrizione di un abbonamento saranno rese note su questo sito, sulla pagina Facebook “Stabilimento Balneare L’Isola Rossa” e a mezzo mail (per i passati ospiti e per coloro che hanno chiesto l’inserimento del loro indirizzo in anagrafica).

PARKETTO 2017. E’ un’area di 32mq circa, circoscritta, attrezzata e parzialmente coperta, ma non custodita ne sorvegliata; l’adulto/accompagnatore si impegna a vigilare costantemente il bambino. Il servizio è gratuito per tutte le famiglie con bambini 3-8 anni che affittano una postazione, sia in abbonamento che giornaliera.

RESPONSABILITÀ’. I clienti sono sempre responsabili degli oggetti personali lasciati nella propria postazione e della vigilanza dei propri figli, anche all’interno delle aree dedicate ai bambini.

VISITE. Al fine di evitare un sovraffollamento dello Stabilimento, nell’ottica di impedire discriminazioni tra i clienti dello stesso, e soprattutto per darci modo, nel Vostro stesso interesse, di controllare eventuali accessi non autorizzati, Vi preghiamo vivamente di evitare il ricevimento di visite nella Vostra postazione, invitando i Vostri ospiti ad incontrarVi negli spazi destinati al ristoro.

CIASCUN CLIENTE IN SOSTA NELLO STABILIMENTO SI IMPEGNA ALL’OSSERVANZA DEL PRESENTE REGOLAMENTO, nonché dei principali divieti riportati sui cartelli posizionati nei due angoli fronte mare, oggetto della vigente Disciplina delle attività balneari .

GRAZIE per la Vostra collaborazione, indispensabile per offrire un servizio sempre migliore.

SCARICA IL REGOLAMENTO 2017

—————————————————————————————————————

Share